Tom lavora per una compagnia pubblicitaria e vorrebbe entrare a far parte del gruppo dei creativi. Il pessimo rapporto che ha con il suo capo Jack non lo aiuta a realizzare il suo sogno. L'occasione per farsi apprezzare si presenta quando Jack chiede a Tom di passare la notte a casa sua per controllare sua figlia Lisa. Jack che è innamorato della ragazza accetta con entusiasmo, ma dovrà vedersela con degli ospiti inattesi.
Note
Il regista, uno dei fratelli Zucker, i maghi della parodia degli anni '80 e '90, si sforza di mostrare uno spirito vivace, di creare qualche gag visiva e di impostare un ritmo decente. Ma fallisce in pieno tutti i suoi buoni propositi.
Film che parte piano ma va in crescendo divertendo sempre di più. Non poteva essere altrimenti visto che come regista c'è uno del trio ZAZ. Finale spettacolare.
VOTO : 5+ Allora se un film è così stupido per essere sufficiente deve fare morire dal ridere ed essere demenziale. Qui si ridacchia qua e la senza alcuna continuità ed il livello dell'umorismo è bassissimo. Cast sprecato.
Commediola insulsa a livello di scrittura ma che almeno si fa apprezzare per la simpatia e la completa mancanza di morale.Stamp gigioneggia alla grande ed alcune trovate sono davvero esilaranti..il resto e' una sitcom.
Non male, abbastanza divertente e con delle scene veramente dementi…Peccato che nella maggior parte delle scene si sa già cosa succederà e questo vale anche per il finale…
La mia avversione verso Kutcher è oramai assodata. Aggiungiamoci il fatto che qui non c'è assolutamente nulla di originale e che si ride ben poco. Che altro posso aggiungere ? L' ennesima maglietta bagnata di Carmen Electra ? Un paio di facce da Saturday Night Live male utilizzate ? Tara Reid che è tanto carina quanto negata per la recitazione ? Eppure David Zucker… leggi tutto
Un film divertente, ma comunque non esilarante. Il cast è corale ma molto in forma. Sempre grande Michael Madsen. Classico film per un pomeriggio svogliato. Voto: 6,5. leggi tutto
Ashton Kutcher è il protagonista di questo teen-movie improntato sul rapporto tra un ragazzo ed una ragazza quando di mezzo c’è il padre di lei che è anche il capo di lui. David Zucker, esperto mestierante nel genere comedy, firma un filmetto senza pretese, dal ritmo incalzante con dinamiche sfigate che farebbero impallidire il ragionier Ugo Fantozzi e incidenti di…
Danni, incidenti, equivoci...una commedia movimentata ma in definitiva sciatta. Kutcher nei panni del bravo e paziente ragazzo di cui tutti si approfittano fa anche tenerezza, ma l'unico motivo di interesse è semmai l'odioso capo interpretato da Terence Stamp.
leggo zucker e mi illudo...già perche di questo film non si salva niente. non si salva il simpatico protagonista (Kutcher),la bella di turno con il corpo nosex di una ragazzina (tara reid),la trama, la gag, i personaggi secondari...insomma nulla. tutto scivola nell'insulso e la risata non arriva mai...anche il lato tenero è povero e inutile. insomma non c'è nenahce un motivo…
I presupposti per una buona commedia c'erano con David Zucker alla regia e con protagonista Ashton Kutcher. Ma il risultato è un commedia senza la ben che minima trama e praticamente senza scene divertenti, rendendo il film noioso e piatto.
La mia avversione verso Kutcher è oramai assodata. Aggiungiamoci il fatto che qui non c'è assolutamente nulla di originale e che si ride ben poco. Che altro posso aggiungere ? L' ennesima maglietta bagnata di Carmen Electra ? Un paio di facce da Saturday Night Live male utilizzate ? Tara Reid che è tanto carina quanto negata per la recitazione ? Eppure David Zucker…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (13) vedi tutti
Una puttanata come tutti film in cui c'è Ashot Scotcher
commento di sticazziIl film ha ritmo e numerose gag riuscite.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm che parte molto lento e che concede qualche spazio alla noia, ma che dopo si risolleva sempre di più.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Film che parte piano ma va in crescendo divertendo sempre di più. Non poteva essere altrimenti visto che come regista c'è uno del trio ZAZ. Finale spettacolare.
commento di IGLI90 minuti di vita persi: lento, noioso, patetico e prevalentemente prevedibile.
commento di mokNiente di che, qualche risatina ma originalità ZERO.
commento di sonicyouthForte! io mi sono piegato in due dal ridere. e lo riguardo quando mi capita!
commento di marinobgVOTO 6 filmetto cretino ma abbastanza divertente soprattutto nella parte finale.simpatici i protagonisti
commento di arcarsenalnon sembra un film di zucker e non é particolarmente interessante,tuttavia talvolta diverte
commento di leo$VOTO : 5+ Allora se un film è così stupido per essere sufficiente deve fare morire dal ridere ed essere demenziale. Qui si ridacchia qua e la senza alcuna continuità ed il livello dell'umorismo è bassissimo. Cast sprecato.
commento di supadanyCommediola insulsa a livello di scrittura ma che almeno si fa apprezzare per la simpatia e la completa mancanza di morale.Stamp gigioneggia alla grande ed alcune trovate sono davvero esilaranti..il resto e' una sitcom.
commento di superficie 213Non male, abbastanza divertente e con delle scene veramente dementi…Peccato che nella maggior parte delle scene si sa già cosa succederà e questo vale anche per il finale…
commento di ultrapazUno spreco di energie, soldi e tempo!
commento di RageAgainstBerlusca