Regia di Francesca Comencini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Buon film , molto attuale
leggi la recensione completa di Furetto60Lodevole film di denuncia su uno dei più perversi fenomeni del mondo del lavoro dei nostri tempi. Il crescendo di cattiverie che appesta l'ambiente aziendale è ben reso, anche se il tema avrebbe meritato qualche ulteriore approfondimento. Il cast di "non professionisti" rende meno evidente la pochezza della Braschi.
commento di alex1975castrante.
commento di kkkNecessario.
commento di old boyVOTO 7 film molto interessante. la recitazione è quello che è
commento di arcarsenalUn film girato e recitato in maniera atroce… almeno gli argomenti sono interessanti ed estremamente importanti!
commento di RageAgainstBerluscaIn certi tratti volutamente un po' lento ma nel complesso piacevole e soprattutto veritiero di quelli che possono essere i problemi lavorativi di una persona. Ben costruito ed interpretato.
commento di teo.biVOTO : 7 Un bell'esempio di cinema di denuncia, un bell'esempio di quello che senza troppi mezzi può comunque fare il cinema italiano. La situazione presentata è molto estrema,ma comunque reale dato che il mondo del lavoro oggi è quello che è.
commento di supadany