Regia di Isabel Coixet vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un pugno allo stomaco ... Bellissimo ... profondo ... significativo ... ti emoziona e ti lascia senza parola ... sopratutto ti lascia. E' un film che mette in moto il cervello dello spettatore, lo costringe a pensare e a confrontarsi con un pensiero pesante e profondo come la morte ineluttabile. Senza tentare di impietosire e senza pietà. Voto: 9
commento di GARIBALDI1975Una giovane madre e moglie malata di cancro, manovrando discretamente nell'ombra, prepara i sui cari alla vita senza di lei. Triste ma senza concessioni al gusto della lacrima il film è sorretto da una regia ispirata e da splendide interpretazioni.
commento di michelFilm bellissimo,davvero straziante.Attori in stato di grazia in particolar modo Sarah Polley.Non mi vergogno di dire che era tanto che non mi commuovevo così.Prodotto da Almodovar.
commento di SaintlySinnerBrutto e realizzato male.
commento di alehcim