Dopo anni trascorsi in città, Ciro torna nel deserto colombiano di Tatacoa quando scopre che sua madre sta morendo. In questa terra sublime e ostile al tempo stesso, dove la sua famiglia ha vissuto per generazioni, deve confrontarsi con il padre, con un amico d'infanzia diventato un ambizioso imprenditore, e con il suo amore d'infanzia, con cui ha avuto una figlia che non ha mai conosciuto. Nonostante le tensioni, Ciro accompagna il padre nel deserto per seppellire la madre. Questo viaggio straziante gli ricorderà sentimenti dimenticati e lo spingerà a decidere sul suo futuro.
78 ° FESTIVAL DE CANNES - ACID
La leggenda del serpente nero. Ciro vive da anni in città ma l'aggravarsi delle condizioni della madre lo induce a fare ritorno negli aspri ma suggestivi luoghi natii, contrassegnati dalla bellezza incontrastata del deserto del Tatacoa (in spagnolo "desierto de la Tatacoa", così chiamato dal nome "Tatacoa", che tra gli indigeni della zona… leggi tutto
Guai a chiunque provi anche solo a pensare di considerarle come "categorie minori". Le sezioni collaterali e storiche che gravitano attorno al Festival di… segue
78° FESTIVAL INTERNATIONAL DU FILM DE CANNES 2025 - ACID
Ciro ritorna dopo anni da Bogotà al villaggio natale perché l'anziana madre sta morendo. Lì rincontra l'ex fidanzata e la sua bambina, che è la figlia che Ciro non ha mai riconosciuto. Alla morte della mamma, accompagnata dallo strisciare di misteriosi serpenti, il padre vuole portarne il corpo nel…
78 ° FESTIVAL DE CANNES - ACID
La leggenda del serpente nero. Ciro vive da anni in città ma l'aggravarsi delle condizioni della madre lo induce a fare ritorno negli aspri ma suggestivi luoghi natii, contrassegnati dalla bellezza incontrastata del deserto del Tatacoa (in spagnolo "desierto de la Tatacoa", così chiamato dal nome "Tatacoa", che tra gli indigeni della zona…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.