La recensione più votata è sufficiente
B movie di quelli sinceri e gustosi questo "Strike Force" di Mike Kirton. Un action senza fronzoli scritto ed interpretato da uno di quei caratteristi poco noti per il nome ma che ogni buon cinefilo riesce fisionomicamente a ricondurre almeno ad una mezza dozzina di film. E di bei titoli, la carriera di William Forsythe, è di certo ben fornita : da "C'era una volta in America" ad "Arizona… leggi tutto
Recensione
Film d'azione low budget arricchito da un buon cast che vede impegnato nei panni del protagonista l'attore americano William Forsythe che di solito siamo abituati a vedere nei ruoli a lui più congeniali di attore di supporto o da villain di turno...Con lui nel cast anche l'attore e artista marziale svizzero Daniel Bernhardt gia visto come protagonista in moltissimi film d'azione low…
leggi tuttoRecensione
B movie di quelli sinceri e gustosi questo "Strike Force" di Mike Kirton. Un action senza fronzoli scritto ed interpretato da uno di quei caratteristi poco noti per il nome ma che ogni buon cinefilo riesce fisionomicamente a ricondurre almeno ad una mezza dozzina di film. E di bei titoli, la carriera di William Forsythe, è di certo ben fornita : da "C'era una volta in America" ad "Arizona…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.