Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Raro caso di sequel alternativo (questa volta di THE RING) che ammette esplicitamente di essere una variante al seguito (THE RING 2). Il film inizia con l'ultima scena del 1° THE RING (per la cronaca: di quello giapponese!) e prende una piega differente da THE RING 2 (che inizia anch'esso dall'ultima scena di THE RING). Gli attori sono gli stessi in tutte e 3 le pellicole. Sembra di essere… leggi tutto
Rasen, Joji Lida, 1998 Diretto praticamente back to back con Ring rappresenta il suo naturale sequel, almeno nelle intenzioni dei produttori Masato Hara e Takashige Ichise. Il film per questioni "logistiche" non viene diretto da Nakata (impegnato appunto in Ring) bensì da Joji Lida, il quale riesce a coinvolgere parte degli attori del primo film (soprattutto Mai Takano e Hiroyuki… leggi tutto
uno dei film horror più brutti che io abbia mai visto potevano anche risparmiarselo, trama quasi inesistente e la tensione di questo fil è pari a quella di Boldi e De Sica. leggi tutto
Rasen, Joji Lida, 1998 Diretto praticamente back to back con Ring rappresenta il suo naturale sequel, almeno nelle intenzioni dei produttori Masato Hara e Takashige Ichise. Il film per questioni "logistiche" non viene diretto da Nakata (impegnato appunto in Ring) bensì da Joji Lida, il quale riesce a coinvolgere parte degli attori del primo film (soprattutto Mai Takano e Hiroyuki…
leggi tuttoL'interessante recensione del film NIGHTMARE (2010) dell'utente amandagriss e il bel dibattito creatosi nei commenti, mi ha portato a creare una playlist (che, immagino, sarà seguita da pochissimi commenti, visto che…
leggi tuttoSpesso gli sviluppi narrativi dei serial non rispettano canoni prestabiliti e finiscono con il contraddire gli episodi precedenti. A volte, la cosa è voluta, altre no. Esamineremo alcuni casi molto differenti.
leggi tuttoPlaylist dedicata a uno dei miei giornalisti preferiti, Oreste Del Buono. Scomparso nel 2003, si è occupato della direzione della rivista "Linus" dal 1972. Appassionato di fumetto e satira, tra le sue particolarità…
leggi tuttoRaro caso di sequel alternativo (questa volta di THE RING) che ammette esplicitamente di essere una variante al seguito (THE RING 2). Il film inizia con l'ultima scena del 1° THE RING (per la cronaca: di quello giapponese!) e prende una piega differente da THE RING 2 (che inizia anch'esso dall'ultima scena di THE RING). Gli attori sono gli stessi in tutte e 3 le pellicole. Sembra di essere…
leggi tuttouno dei film horror più brutti che io abbia mai visto potevano anche risparmiarselo, trama quasi inesistente e la tensione di questo fil è pari a quella di Boldi e De Sica.
leggi tuttoSpin-off della serie che si riallaccia direttamente al primo episodio concludendo la storia in modo differente ma ugualmente convincente. Sicuramente superiore a Ring2, e probabilmente il migliore della serie giapponese.
leggi tuttoscusate il titolo pessimo.a chi piace il genere horror,questo e' un buon esempio di cio' che hanno prodotto negli ultimi anni i simpatici giapponesi.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
(f.) Brutta variazione sul tema di "The Ring".
commento di sasso67Psuedo seguito del primo the ring.Poca roba,Siamo ai livelli (medio-bassi) di ring 0.Nessuna vera novita' nella trama,che cerca di discostarsi - perche?- dal prototipo.Regia piattina,pochi scossoni e ogni tanto noia.Comunque decente.
commento di superficie 213