Regia di Nancy Meyers vedi scheda film
Un buon film commedia romantica della brava regista americana Nancy Meyers che per la storia sceglie grandi attori come Nicholson e la Keaton, insieme per la seconda volta dopo Reds, è un bravissimo Keanu Reeves nella parte dei protagonisti della storia così da riuscire a fare un film che riesce ad alternarsi con buoni spunti romantici, fortunatamente questi non noiosi e troppo lunghi, e buoni spunti divertenti che riescono a farci divertire! Bene la regia, bene la trama, bravissimi gli attori del cast , anche se alcuni a mio avviso poco utilizzati, e bene le musiche! Abbastanza consigliato a tutti quanti!
Buona!
Buona!
Ottimo! Ruolo che ricorda un pò quello in Voglia di Tenerezza! Interpreta Harry Sanborn un imprenditore conosciuto come un uomo che non ha mai frequentato donne che avessero più di 30 anni che nel frequentare la sua nuova giovane fiamma conoscerà la madre di questa avendo all'inizio con lei un antipatia reciproca che man mano andrà avanti cambierà in amore! Meritata la nomination ai Golden Globe come miglior attore in un film commedia o musicale!
Bravissima! Interpreta Erica Jane Barry una commediografa di successo da tempo senza relazioni con uomini che conoscerà il protagonista grazie a sua figlia avendo all'inizio con lui un antipatia reciproca che man mano andrà avanti cambierà in amore! Meritata la nomination all'oscar!
Molto Brava, ma anche lei pultroppo c'è poco visto che quando è presente riesce a farsi notare abbastanza nel film!
Bravissimo! Ruolo diverso dal suo solito, ma che riesce anche qui a far bene e non sfigurare! Interpreta il bel Dottore Julian Mercer che curerà il protagonista diventando suo amico, da sempre fan della protagonista, che avrà modo di conoscere e di innamorarsi anche lui di lei!
Brava! Interpreta la giovane e bella figlia della protagonista all'inizio nuova giovane fiamma del protagonista!
Bravo, ma c'è poco!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta