Regia di Jean-François Pouliot vedi scheda film
Da mettere nella serie di Full Monty e cose da godere senza pretese, ma che riescono ad arrivare al traguardo, coinvolgendoci oltre che nel divertimento anche nella piccola riflessione; certo qui le pretese sono indirizzate più alla commedia e non capiamo la collocazione di Rai 1 alle due della notte, ma si pagano diritti straordinari per mettere in prima serata un film godibile come questo e come altri???!! E' un domanda che mi pongo spesso; certamente non è un problema di censura!!. Discreto lavoro di questo regista seguace di Sergio Leone, ed un'ottima partecipazione degli attori tutti nel ruolo giusto, con un'ambientazione impeccabile.
Ma si pagano diritti straordinari per mettere in prima serata un film godibile come questo e come altri???!! E' un domanda che mi pongo spesso; certamente non è un problema di censura!!
In un paese sperduto del Quebec si vuole risolvere il problema della disoccupazione riattivando una fabbrica peschiera, ma manca il dottore de qui non è fcile farlo venire.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta