Regia di Jean-François Pouliot vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Di una noia mortale. Storia banale e scontata, niente brio, recitazione da oratorio.
leggi la recensione completa di OssChi l’ha detto che per fare un ottimo film servono i nomi eccellenti del cinema rinomato e a che serve se noi stessi prima di avvicinarci ad un film sconosciuto diamo il solito sguardo a i nomi del regista e degli attori, prima di convincerci a sederci e guardarlo? Questo film dimostra tutto il contrario!
leggi la recensione completa di michemarSufficiente nel box ufficiale? Ma possibile che i film divertenti (sempre più rari) non vengano valorizzati e apprezzati? E' un bel film invece: dolce, ironico, intrigante. Andate a vederlo.
commento di pierluesA parte l'inizio e la fine troppo all'Amelie, il film è divertente e la commedia degli equivoci si regge perfettamente in piedi, divertente e scanzonata!
commento di RageAgainstBerluscaUno dei tanti film "carini" e inutili che si dimenticano cinque minuti dopo essere usciti dal cinema.
commento di nencioFilm gradevole e frizzante, dove i personaggi si ridono molto addosso. Sicuramente un Déjà Vu, ma fa sempre piacere rivedere un film ben riuscito ed ottimamente recitato, no?
commento di fefy