Espandi menu
cerca

Trama

La giovane vedova di un boss mafioso arriva a New York con la salma del marito e fa la conoscenza del figlio illegittimo del morto che in realtà sta complottando per raggirarla. Dopo le prime baruffe si alleano contro un terzo camorrista.

Note

Ultima regia di Caprioli che mostra visibili stanchezze e che gioca con vecchi stereotipi.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Un boss della camorra, emigrato in America, prima di morire chiede la sepoltura a Napoli. La vedova arriva in Italia dove incontra un’altra moglie e un figliastro del caro estinto. Ma è una trastola, una truffa: la nuova arrivata saprà reagire con astuzia. Per Vittorio Caprioli questa è la sesta e ultima regia – oltre a uno dei due episodi del film I cuori… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un boss della camorra, emigrato in America, prima di morire chiede la sepoltura a Napoli. La vedova arriva in Italia dove incontra un’altra moglie e un figliastro del caro estinto. Ma è una trastola, una truffa: la nuova arrivata saprà reagire con astuzia. Per Vittorio Caprioli questa è la sesta e ultima regia – oltre a uno dei due episodi del film I cuori…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito