Regia di James Foley vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Padre e figlio, boss ed apprendista, legalità ed illegalità, amore e vendetta. Un film su tutti questi scontri, profondo, ma che accusa gli anni trascorsi.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliSulle note della stupenda Live to tell di Madonna, tratta da album “True blue”, un film altamente drammatico ben girato ed interpretato da vedere.
leggi la recensione completa di claudio1959Una storia vera, un atroce fatto di sangue avvenuto nel 1978 in Pennsylvania, che turbò e commosse tutta l'America. Una tragedia che mette spietatamente di fronte un padre e un figlio.
leggi la recensione completa di passo8mmridottoUn film lento che non decolla mai,la storia non ha suscitato il mio interesse.
commento di wang yuLivido dramma davvero ben fatto. Piccolo cult della mia gioventù, rivederlo dopo 20 anni lo conferma un grande film!
commento di robynestabellissimo. specialmente gli attori walken e sean penn sono da oscar. stupenda la colonna sonora "live to tell" di madonna che scandisce la tensione…
commento di claudio80Molto bello e molto ben interpretato sia da Sean Penn che dal grande Christopher Walken. Ottima anche la regia di Foley, che ha realizzato un film duro e mai stucchevole. Voto 7,5
commento di jeffwineUn bel film davvero.Purtroppo poco pubblicizzato,ma vale la pena di vederlo.
commento di lor72