1966: Reinhard torna dal Messico a Monaco e filma con Rob ciò che è rimasto della Tana della Volpe. Incontra i vecchi amici e subisce gli assalti della quindicenne Trixi, sorella della montatrice Dagmar, che vuole essere protagonista del suo nuovo film, ma lui riparte per Venezia. Clarissa partorisce Albert, figlio di Volker, sempre più innamorato di lei. Hermann scrive un requiem per la Tana. A Venezia, Reinhard incontra Esther Goldbaum, se ne innamora e scrive il suo film mentre lei scatta fotografie. Rientrato a Monaco, viene aggredito da Trixi, furiosa perché la sua parte è andata ad Olga. In barca da Rob, Reinhard cade in acqua e affoga...
L'aspirante regista Reinhard torna ammalato da un viaggio in Messico e scopre che la Tana della Volpe è stata demolita e che sull'area che occupava saranno costruiti 150 appartamenti. Decide di scrivere un film sulla storia della villa. Parte per Venezia, dove spera di avere dalla vecchia proprietaria, Elizabeth Cerphal, informazioni e soldi per il suo film. Nel frattempo, di lui… leggi tutto
“Finisco le mie lettere dicendo Écr. l’Inf. [= Écrasez l’Infâme, schiacciate l’infame (il Fanatismo Religioso)], così come Catone diceva sempre Delenda Carthago! [=…
(doveroso avviso ai naviganti: questa play è il clone di un'altra postata ieri e ingoiata dalle fiamme di non so quale Inferno. Non è escluso che quella prima o poi riappaia come Leviathan, o che sparisca…
in questa playlist vorrei raccogliere quei titoli che tanto mi sono piaciuti e tanto lavoro hanno dato ai miei affaticati neuroni.. così tanto che un pò intimorito non sono ancora riuscito a passare alla…
L'aspirante regista Reinhard torna ammalato da un viaggio in Messico e scopre che la Tana della Volpe è stata demolita e che sull'area che occupava saranno costruiti 150 appartamenti. Decide di scrivere un film sulla storia della villa. Parte per Venezia, dove spera di avere dalla vecchia proprietaria, Elizabeth Cerphal, informazioni e soldi per il suo film. Nel frattempo, di lui…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.