Daniela è una simpatica cicciona che lavora in una galleria d'arte a Roma. Gli uomini della sua vita sono scombinati come lei: Mubu, un batterista senegalese (da cui Daniela aspetta un figlio), è perennemente in tournée con un gruppo folkloristico, mentre Michele, un idraulico svampito che ha preso sotto la sua protezione, si rivela un omosessuale latente. Daniela non si perde mai d'animo e alla fine riesce a far scritturare Michele per un film dei fratelli Taviani, mentre Mubu finalmente ritorna per accudire il bel bambino nero nato nel frattempo.
Note
De Sica cerca la via della commedia alla Frank Capra, ma non ottiene nessun successo commerciale. Il film vorrebbe essere astuto, ma è solo noioso e volgarotto.
de sica jr. come regista e' una sola.inutile e con troppe pretese ,questo filmetto e' noioso ed insilsuo.con una rinaldi da schiaffi ed una regia a volerglibene orrenda.anche se come attore non sei un granche',christian ti prego recita e non girare piu'!!!!!voto:2 leggi tutto
Una donna sovrappeso lavora in una galleria d'arte e vive con ansia i suoi rapporti con gli uomini; nel giro di breve tempo viene licenziata e si scopre incinta di un musicista africano, nel frattempo fuggito. Ma lei non si dispera.
Per i suoi 40 anni – classe 1951 – Christian De Sica si fa un regalo decisamente impegnativo: passa dietro alla macchina da presa, suscitando…
Le hanno dato anche il Nastro d'Argento. Senza denigrazioni bastarde, ma mettiamoci una mano sulla coscienza, cosa aveva di straordinario questa intepretazione?!!
Se non una piatta intepretazione tagliata e cucita dal…
de sica jr. come regista e' una sola.inutile e con troppe pretese ,questo filmetto e' noioso ed insilsuo.con una rinaldi da schiaffi ed una regia a volerglibene orrenda.anche se come attore non sei un granche',christian ti prego recita e non girare piu'!!!!!voto:2
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.