Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Storia poco originale ma ben interpretata per un film gradevole ma che non riesce a decollare. leggi tutto
Non è il massimo, ma come revisitazione di Bonnie and Clyde, tenendo presente che non ha lo stesso stile da capolavoro ma riesce a risultarne una parodia garbata con tanto di mafiosi imbecilli e tenera love story, è piuttosto carino. Grande fascino glielo assicura il solito Russel Crowe, in seguito diventato (giustamente) famoso, ma la compagna non è da meno. Sequenze acrobatiche e momenti… leggi tutto
Film australiano per me orribile e pessimo da tutti i punti di vista! La cosa peggiore su tutti è sicuramente la trama noiosissima,in certi momenti poco chiara,stupida e banale! Regia pessima, come a loro volta le prove degli attori, questa volta pultroppo anche Crowe che non so perchè ha fatto sta cosa, che rendono il film davvero inguardabile e sopprattutto sconsigliato a… leggi tutto
e ancora... - "Terrore in nome dell'amore" ore 00:30 su Arturo (canale 221 DDT)
leggi tuttoe ancora... - "Best Player" (USA, 2011) ore 19:30 su Rai Gulp
leggi tuttoe ancora... - "Costa!" (film non presente nel database) ore 00:00 su Arturo - "Mia figlia non deve sapere" (film tv non presente nel database) ore 04:00 su Arturo
leggi tuttoFilm australiano per me orribile e pessimo da tutti i punti di vista! La cosa peggiore su tutti è sicuramente la trama noiosissima,in certi momenti poco chiara,stupida e banale! Regia pessima, come a loro volta le prove degli attori, questa volta pultroppo anche Crowe che non so perchè ha fatto sta cosa, che rendono il film davvero inguardabile e sopprattutto sconsigliato a…
leggi tuttoStoria poco originale ma ben interpretata per un film gradevole ma che non riesce a decollare.
leggi tuttoNon è il massimo, ma come revisitazione di Bonnie and Clyde, tenendo presente che non ha lo stesso stile da capolavoro ma riesce a risultarne una parodia garbata con tanto di mafiosi imbecilli e tenera love story, è piuttosto carino. Grande fascino glielo assicura il solito Russel Crowe, in seguito diventato (giustamente) famoso, ma la compagna non è da meno. Sequenze acrobatiche e momenti…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Thriller che puo' andare giusto bene per intrattenere uno Spettatore dal palato non difficile ma alla lunga diventa stancante sostenere tutta la visione : non male l'Asiatica Attrice.voto.1.
commento di chribio1