Regia di George Cukor vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un metafilm su un metateatro: Montand recita il ricco Clement che canta male; alle prove di un teatro che lo deride è preso come un attore che lo imita; Amanda (Monroe) nel teatro ama Tony, nel film ama lui ma non il ricco Clement, che la ama, la insegue e la ferma in ascensore per convincerla; qui Montand canta alla Monroe che accetta, nella vita!
leggi la recensione completa di luisasalviAlcune incisioni di dubbia antichità su carte artatamente ingiallite precedono il film, e raccontan la favola bella della stirpe dei Clement, in origine agricoltori e successivamente signori ricchissimi che con alterne fortune sfruttarono la grande ricchezza saggiamente gestita dal loro capostipite, in terra di Francia.
leggi la recensione completa di laulillaIl plot è debole, ma lei è sempre strepitosa. Grande Montand. Si salvano solo un paio di canzoni. Uno dei peggiori di Cukor, ma comunque voto 6.
commento di ezzo24Più commedia con canzoni che musical, soffre di un fiacco copione di Norman Krasna che propone una storia risaputa senza rinverdirla. Cokor è a suo agio nella rappresentazione del mondo dello spettacolo, ma sono pochi i momenti felici.
commento di giorgiopilastroDivertente commedia musicale con una coppia affiatata(alla fine delle riprese si metterano insieme). Yves Montand recita con una nonchalance disarmante.
commento di IGLIMolto grazioso e divertente.. Ho visto volentieri questo film che mancava alla mia collezione di film di Marilyn (e ne mancano ancora!). 6.50
commento di Fraila82