Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Uno degli ultimi lavori di Malasomma, classe 1894, che fu regista essenzialmente di commedie leggere e, durante il fascismo, esponente del cinema dei cosiddetti 'telefoni bianchi'. Qui scrive anche la storia, insieme ad Alfredo Angeli, Giuseppe Mariani ed al più navigato Alessandro Continenza; è un prodottino leggero che dispone una buona serie di nomi di discreto o buon livello in… leggi tutto
Uno degli ultimi lavori di Malasomma, classe 1894, che fu regista essenzialmente di commedie leggere e, durante il fascismo, esponente del cinema dei cosiddetti 'telefoni bianchi'. Qui scrive anche la storia, insieme ad Alfredo Angeli, Giuseppe Mariani ed al più navigato Alessandro Continenza; è un prodottino leggero che dispone una buona serie di nomi di discreto o buon livello in…
leggi tuttoFilmetto commedia intrisa di giallognolo, con epilogo rosa. Un finale davvero improponibile, che falsa completamente il senso della giustizia.. Tre belle donnine del momento e poco più, buoni caratterististi e non ( un Manfredi e Ferrari, davvero bravi) ed un cast tecnico sproporzionato come alla fotografia Delli Colli, ma forse ancora doveveva farsi strada... be unsomma ninete di ché.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Storiellina semplice e scorrevole giusta per la fine anni '50 ma lo stesso ancora godibile anche per la frizzante vena Interpretativa dei vari Attori del Cast.voto.6.5.
commento di chribio1