Espandi menu
cerca

Trama

Un irlandese viene ucciso nel selvaggio West. Il figlio Jimmy medita vendetta ma finisce a sua volta morto. Santana, un ex sudista, legge la lettera che questi aveva ricevuto dalla sorella Jessica e si mette sulle sue tracce. Portandole il corpo del fratello, Sartana la aiuterà a rimanere indenne dalle mire dello scaltro fidanzato Luis.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

giurista81 di giurista81
5 stelle

  Curiosa incursione alla regia e, più in particolare, nel western del comico Carlo Croccolo, storica spalla nonché doppiatore di Totò (unico doppiatore autorizzato dal maestro) e voce di Oliver Hardy. Nel 1971, forse attratto dai successi che il genere era capace di offrire, Croccolo viene convinto a lanciarsi alla regia dall'amico commercialista Oscar Santaniello,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

L'esordio alla regia di Carlo Croccolo è con questo spaghetti western scarsino in contenuti e ancor meno interessante dal punto di vista della forma; la direzione del lavoro - compresa quella degli attori, fra i quali compaiono molte seconde e terze linee - è pasticciata e la sceneggiatura (opera dello stesso Croccolo e di Fabrizio Diotallevi) appare brutalmente, crudamente artificiosa. Nel… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 5 aprile 2024 su Rete 4
2021
2021
locandina
Foto
2020
2020

Recensione

giurista81 di giurista81
5 stelle

  Curiosa incursione alla regia e, più in particolare, nel western del comico Carlo Croccolo, storica spalla nonché doppiatore di Totò (unico doppiatore autorizzato dal maestro) e voce di Oliver Hardy. Nel 1971, forse attratto dai successi che il genere era capace di offrire, Croccolo viene convinto a lanciarsi alla regia dall'amico commercialista Oscar Santaniello,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 1 marzo 2020 su Cine34
Trasmesso il 29 febbraio 2020 su Cine34
2018
2018
Trasmesso il 28 novembre 2018 su Iris
2014
2014

Recensione

wang yu di wang yu
2 stelle

Un western veramente ridicolo,specialmente quando entra in scena Carlo Croccolo.voto 2,5.

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

L'esordio alla regia di Carlo Croccolo è con questo spaghetti western scarsino in contenuti e ancor meno interessante dal punto di vista della forma; la direzione del lavoro - compresa quella degli attori, fra i quali compaiono molte seconde e terze linee - è pasticciata e la sceneggiatura (opera dello stesso Croccolo e di Fabrizio Diotallevi) appare brutalmente, crudamente artificiosa. Nel…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito