Regia di Pasquale Squitieri vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film che mostra bene una Napoli ottocentesca stretta tra criminalità e voglia di redenzione, con un trio di protagonisti (Franco Nero, Fabio Testi e Claudia Cardinale) in grado di risollevare anche qualche incertezza narrativa e qualche eccesso di semplificazione
leggi la recensione completa di galavernaNonostante un paio d'Attori ben noti al Pubblico,in questo Film viene proprio da pensare : "Già si capisce come andrà a finire ..." ed infatti ... ! voto.4.
commento di chribio1Film su Napoli e la camorra visto per caso che non mi è dispiaciuto. Buon cast, soprattutto Franco Nero. Il finale è davvero amaro. 6+
commento di 75lukaUno dei film di Squitieri piu' apprezzati,in Italia e all'estero,con una grande ricostruzione ambientale.
leggi la recensione completa di ezioLa Gomorra di Squitieri: la monarchia combatte la camorra con la camorra, in una lotta senza quartiere per il quartiere.
leggi la recensione completa di dantecruciani