Espandi menu
cerca

Trama

In una città costiera della Grecia, Elias usa le storie di navigazione del padre come se fossero sue per ammaliare le persone che lo circondano. Convince un gruppo di disadattati a unirsi a lui nell'impossibile compito di costruire una vera nave a partire da un mucchio di rottami, un vascello per fuggire in mare aperto. ?Elias oscilla tra i lavori di costruzione della barca e le visite alla madre affetta da demenza, che lo scambia costantemente per suo padre. Una ragazza zingara, Tasia, imbroglia Elias e alla fine diventa l'ultimo membro del suo equipaggio. ?Mentre il sogno del viaggio si concretizza ogni giorno che passa, l'attaccamento del gruppo alla nave che stanno creando diventa sempre più forte mentre Elias perde la presa sulla realtà. La sua falsa identità è in pericolo e dovrà raggiungere un equilibrio tra il sogno del suo equipaggio e i suoi incubi.

 

 

Note

Film ispirato a una poesia di Nikos Kavvadias.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito