Regia di Renzo Arbore vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Pietra Montecorvino "realmente brutta"?! Ma scherziamo?! L'acconciatura volutamente eccessiva dei capelli, a tratteggiare surrealisticamente la "napoletanità" del personaggio, non nasconde comunque il bel volto ovale ed i lineamenti regolari,belle labbra e magnifici, profondi occhi scuri.
commento di aichaUn marasma di cose e persone senza capo ne coda. Il cinema non abita qui.
leggi la recensione completa di BalivernaIn quegl'anni lì era un Titolo assai famoso,visto qualcosa a tratti qualche anno dopo ma solo ora visto completamente.Praticamente un Film Grottesco ma onestamente inguardabile.Chiedo a quelli di "Film tv" : "Perchè prendersela così tanto con Pietra Montecorvino ?!?".voto.1.(al Film).
commento di chribio1Esilarante.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDivertente
leggi la recensione completa di Furetto60Seconda esperienza da regista per Renzo Arbore. La commedia e l'originalità non mancano, ma è comunque meglio "Il pap'occhio".
commento di ilconformista"Manco 'nu panno spaso orientativo!" Comprendo la difficoltà di comprendere questo film a Nord di Teramo, eppure il film riserva momenti di genialità pura.
commento di IburySconnesso,è di una stupidità rara.
commento di Lebowsky84IL FILM PAZZO MA ESILARANTE.MEMORABILE PAZZAGLIA
commento di antonio de curtis.
commento di DaltonFilm fatto davvero male. Fatto tanto per fare e senza uno schema logico. A tratti divertente grazie anche alla presenza di Benigni nel ruolo dello "sceicco Beige".
commento di ZarathustraIl film che più mi ha fatto sbellicare dalle risate. Un vero cult.
commento di jeffwine