Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Lewis Gilbert
Con Laurence Harvey, Gloria Grahame, Richard Basehart, Stanley Baker Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Quattro uomini (Laurence Harvey, Stanley Baker, Richard Basehart e John Ireland) accomunati dal forte bisogno di denaro organizzano un colpo a un furgone postale. Ma non tutto fila liscio come previsto e in più uno di loro cercherà di fare fuori gli altri per non dividere con nessuno. Capita molto spesso di imbattersi in film misconosciuti, ignoti ai più o perlomeno al… leggi tutto
L'età della violenza The Good Die Young 1954, interessante film drammatico psicologico, che ricorda il grande cinema di Stanley Kubrick, precisamente Il bacio dell’assassino e Rapina a mano armata. Lewis Gilbert confeziona per il suo mirabile esordio un film corale, secco, con una sceneggiatura solida e si avvale di un ottimo cast, precisamente Lawrence Harvey, l’organizzatore…
leggi tuttoQuattro uomini (Laurence Harvey, Stanley Baker, Richard Basehart e John Ireland) accomunati dal forte bisogno di denaro organizzano un colpo a un furgone postale. Ma non tutto fila liscio come previsto e in più uno di loro cercherà di fare fuori gli altri per non dividere con nessuno. Capita molto spesso di imbattersi in film misconosciuti, ignoti ai più o perlomeno al…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Un gran bel film fatto di disperazione ....per poi finire in modo teso e avvincente.Da non perdere.
commento di ezio