Trama
Il promesso sposo non ha né soldi né lavoro, ma riesce a portare all'altare la sua amata anche contro il parere del suocero. Nonostante le difficoltà della vita insieme i due ragazzi riusciranno a cavarsela da soli.
Note
Debole la sceneggiatura e debole la regia, ma gli attori si fanno apprezzare per il loro impegno e nonostante tutto la commedia scivola via veloce fino alla fine.
Recensioni
Film in onda solo su "Koper Capodistria" e se gli Attori cercano di fare la migliore figura possibile,la Storia in se' e' abbastanza esile e fiacca non convincendo in varie parti immettendo anche nel Calderone una Regia troppo banale e per nulla convincente e i risultati mediocri sono sotto gli occhi anche dello Spettatore meno attento ! .voto.1. leggi tutto
1 recensioni negative
Film in onda solo su "Koper Capodistria" e se gli Attori cercano di fare la migliore figura possibile,la Storia in se' e' abbastanza esile e fiacca non convincendo in varie parti immettendo anche nel Calderone una Regia troppo banale e per nulla convincente e i risultati mediocri sono sotto gli occhi anche dello Spettatore meno attento ! .voto.1.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Visione per nulla accattivante !
leggi la recensione completa di chribio1