Espandi menu
cerca

Trama

Mississippi, anni '30. Jackson Fentry (Robert Duvall), un contadino solitario, accoglie in casa Sara (Olga Bellin), una donna incinta e in difficoltà, e si prende cura di lei. Dopo il parto però, le cose si complicano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
7 stelle

Intenso dramma con il grande Robert Duvall che interpreta un uomo mite e taciturno, forse con un lieve ritardo mentale (cosa che il film non chiarisce mai). Film minimalista, in bianco e nero oltrettuto, intercetta abilmente l'essenza e la tristezza della solitudine e l'importanza della compassione umana. 0 leggi tutto

1 recensioni positive

2025
2025

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

Intenso dramma con il grande Robert Duvall che interpreta un uomo mite e taciturno, forse con un lieve ritardo mentale (cosa che il film non chiarisce mai). Film minimalista, in bianco e nero oltrettuto, intercetta abilmente l'essenza e la tristezza della solitudine e l'importanza della compassione umana. 0

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito