Regia di Vadim Perelman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'argomento ha un'importanza in sé, ma nello sviluppo ci sono situazioni che sembrano improbabili. Ben recitato oltre la sufficienza voto 6,5
commento di giancaudioBel film, davvero. Peccato per i flash e flashback iniziali che per me servono solo a rendere poco chiara la narrazione. Passati comunque i primi dieci minuti, il film è davvero bello. Ben evidenti le differenze di cultura, di valori, tra iraniani e statunitensi. La protagonista è la classica bella e furba, che meriterebbe solo due schiaffi.
commento di Yusaku87bellissimo, e' quasi un 5 stelle
commento di danandre67Film di una drammaticità quasi paradossale ma affrontato in modo molto intenso, sincero e struggente. La prova di Ben Kingsley e Jennifer Connelly è magistrale.
commento di SaintlySinnerBellissimo film con due grandi recitazioni di Ben Kingsley e Jennifer Connely. Da vedere assolutamente.
commento di robertinocBellissimo film con due grandi recitazioni di Ben Kingsley e Jennifer Connely. Da vedere assolutamente.
commento di robertinoc7
commento di fra_pagaUn film intenso, drammatico e molto realista. Brava e bella Jennifer Connelly.
commento di vixUn film torrido e silenzioso, che si prende gioco di tutti gli stereotipi del caso, e lasciando da parte i buoni sentimenti, sferra dei colpi di una sofferenza inaudita.
commento di brandoStraziante, disperato, meraviglioso…
commento di RageAgainstBerluscaVeramente bello questo film,coinvolgente e molto toccante.Bravissimi gli attori che valorizzano al meglio una storia un po' confusa e che potrebbe sembrare banale.Una bella sorpresa,speriamo che non finisca nel dimenticatoio troppo presto…
commento di gene55