Regia di John Woo vedi scheda film
Film che evidentemente ha diviso, pieno di contraddizioni: una bella trama, una buona regia e come protagonista un palo che fa smorfie. Secondo me il regista, a cui penso avranno imposto Affleck, dopo avere realizzato che non sa recitare (ma non è neanche portato), avrà pensato "Vabbè, almeno attira il pubblico" e ci avrà messo un pietrone sopra. Il film è buono, l'incastrarsi degli elementi è fantastico, l'idea iniziale è addirittura geniale.
Ma chi se ne frega
Classica spalla, sembra sfigato anche fuori dal set
Non è credibile nella storia d'amore, ma provate voi a dimostrare affetto per un palo della luce! In realtà sempre brava, tra le migliori tra le attrici giovani
Gli tocca fare il bastardo con la sua facciona simpatica, mah... Comunque, anche in passato, la sua pagnotta l'ha sempre meritata.
Una tragedia, come si fa a pensare a lui come a un attore? C'è una scena in cui doveva fare un sorriso ma gli esce una schifosa smorfia, ma secondo me il regista si era già talmente rotto i coglioni che l'ha data buona lo stesso. Sto Ben è il motivo perchè il film non è veramente buono, con un altro protagonista sarebbe stato un successone.
Presi i soldoni, cerca di metterci del suo, ma gli manca l'attore protagonista. Cerca lo stesso di sorprenderci e spesso ci riesce. Speriamo che porti pazienza.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta