Regia di John Woo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Peccato che Woo abbia scelto come protagonista Stockfish-Affleck, per il resto il film funziona abbastanza.
commento di vjarkivL'idea e buona; interpreti e sceneggiatura un po' lacunose. Non male le scenografie e le trovate tecnologiche. Si lascia comunque guardare. 6/7.
commento di Bradyfantascienza temporanea, avvincente...peccato aver scelto la Thurman, una delle celebrità più brutte di Hollywood
commento di albycompL'idea di partenza era buona e la pellicola parte bene, ma l'idea non regge fino alla fine.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiWoo dirige al minimo sindacale,siamo ben lontani dai fasti di HonkHong, dove azione e melò erano mescolati a dovere; su tutto spicca Ben Affleck, bambolotto inespressivo, che di certo non aiuta.
commento di emilI primi 40 minuti sono piuttosto incasinati (ma belli), poi si capisce la storia e il film diventa davvero interessante.Molto bello, da vedere!
commento di ruggklastrafico.
commento di lonestar5 - film per ragazzini. Nulla di nuovo( guardatevi il film Memento ). Solite scene inutili di scimmioni in giacca e cravatta che si prendono a botte…tanto vale guardarsi un film di Bud Spencer…almeno è volutamante comico.
commento di Utente rimosso (metallopesante)Proiezione futuristica del giorno d'oggi con tecnologie strambe in grado di cambiare il mondo. Molto eccitante nonostante una prima parte piatta e noiosa.
commento di atwoodceceVoto 7+ Rispettabilissimo
commento di luca826Bello. Un film d'azione ben studiato.
commento di sillabaSTUPENDO!! un po' simile a Minority Report ma comunque da vedere!
commento di marinobgPer l'ultima roba di Woo è anche troppo.
commento di TotororesurrectionBel film che tiene incollati allo schermo. Il fatto di dover usare gli oggetti al momento giusto e il solito ritmo frenetico di Woo fanno molto somigliare questo film ad un videogioco. Da vedere VOTO 7
commento di arcarsenalIntendiamoci subito non è di certo bello e affascinante come MINORITY REPORT,comunque è un discreto action-movie di fantascienza con alcune buone sequenze d'azione (su tutte quella dell'inseguimento in moto).
commento di specie mortaleIn generale un discreto film, direi ben diretto da Woo, nel quale spicca su tutte l'interpretazione di Aaron Eckart. Sprecata a mio parere Uma Thurman, alla quale si poteva chiedere di più.
commento di jeffwineNon è male.
commento di RB5Il film tratta una tematica di moda: la possibilità di viaggi nel tempo. E' un film di azione intelligente come ce ne sono pochi. Se piace il genere è da vedere
commento di reddream7
commento di alex77Carina la trovata degli oggetti che lo salvano in ogni momento, ma alquanto confuso in alcuni punti e pessimamente sceneggiato in altri… il finale poi è agghiacciante!
commento di RageAgainstBerluscaSarà pure una vaccata, ma non ha niente da invidiare a Minority Report.
commento di TotoroSi vede che la regia è di Woo,quello che dispiace è vedere un buon regista spersonalizzarsi adattandosi agli standard hollywoodiani senza ritegno…basti pensare alla scelta di B.Affleck,attore(?)che può distruggere ogni film in cui appare
commento di greenevil83Oggi sembra impossibile che John Woo abbia dato vita a capolavori come "A Better Tomorrow" o "The Killer". Piatto e noioso nonostante gli effetti, John Woo non emoziona più. Ed al cinema la noia la fa da padrone!
commento di mandolinos