Regia di Peyton Reed vedi scheda film
Come parodia funziona ma dovrebbe anche essere una commedia romantica ed in quello pecca alla grande perchè non riesce mai ad emozionare. Forse non riesce ad emozionare me, e certo la presenza della insulsa Renee Zellweger (che non mi è mai andata giù) non mi aiuta. Sono sincera, l'ho visto esclusivamente per il mio adorato Ewan (vedi commento sotto)
INPS, non puoi pensionarla prematuramente (tanto una più o una meno non fa grande differenza) così da liberarci dalla sua faccia? Ewan McGregor (noi sappiamo) ci fa ma lei ci è! è così in tutti i film!!)
Se io fossi uno spettatore che ti vede per la prima volta commenterei come segue:
Come attore non sei male ma hai una tale aria da ebete! E' vero che in fondo è quanto il film richiede (ed infatti non sei male come attore) ma un po' di amor proprio! Sono tuoi quei capelli? Non hai mai pensato di farti raddrizzare i denti (e non dirmi che sono un segno identificativo come il neo di Cindy Crawford) e mettere su un paio di Kgs (non molti, solo un paio)? Forse hai problemi di soldi ecco perchè non vai dal dentista e non mangi, ed ecco spiegato perchè hai accettato questo film.
Io invece Ewan ti conosco. So che sei un gran figo (scusa non dovrei dire parolacce ma è quello che mi sgorga dal cuore) ed un bravo attore. Ma allora perchè hai accettato questo film? Pensa che ti hanno ridotto così male che la mia dolce metà (che non si intende di cinema ed è un tipo un po' distratto) non ha chiesto: "ma sto' tizio non è lo sfigato che ha fatto Spiderman?". Ed io ho risposto: "Dio mio no!" Ma guardandoti meglio mi è venuto pure il dubbio
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta