Regia di Giulio Manfredonia vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
A me è sembrato più divertente della versione originale
commento di ssiboniVersione italiana del film americano “Ricomincio da capo”. Anche in questa versione simpatia e divertimento assicurato.
commento di Falco00Dietro lo stratagemma narrativo, e il taglio leggero, c'è l'intenzione di celare un qualche messaggio, tipo la morale della favola. Ma l'intenzione resta tale, resta una simulazione. Prevale il vuoto.
commento di putrellaRemake di "Ricomincio da capo" Piacevole commedia.Bravi Albanese e De Luigi.
leggi la recensione completa di Furetto60Una copia discreta di Ricomincio da capo da cui è nettamente sovrastato. La mediocrita emerge nella limiatezza dei personaggi ridotti a macchiette e nella finta burrasca recitata più finta del finto... nemmeno il vento è finto... Voto 5---
commento di BradyTi alzi la mattina alle sette e ti accorgi, solo tu, che sono le sette di ieri. E sarà così anche domani...
leggi la recensione completa di cherubinoIntelligente, divertente, disperato, poetico e paradossale. Molto meglio di quello con Murray di cui è un remake. Americani, imparate ! Voto 7.
commento di ezzo24E' un film confuso e assolutamente TROPPO BUONISTA nella sua conclusione. Da apprezzare la bella coprotagonista spagnola.
commento di capricorn oneFilm anomalo ma abbastanza divertente con un ottimo Albanese ..voto 6
commento di gene55Carino…pur non aspettandosi niente, in quanto non ho visto il film su cui si basa; si riesce a scoprire un ottimo Albanese e una trama gradevole.Per passare un'ora e mezza spensierata con un pizzico di emozione.
commento di initabasUn bel rifacimento del film ricomincio da capo. Certo Albanese non è Bill Murray però la sua interpretazione è più che buona. Il film non sfigura rispetto l' originale e questo già è sufficiente.
commento di albakurtzBella e molto divertente l'idea.6+
commento di DiDiXfilm ben fatto e con alcune buone idee ma senza capo ne coda
commento di BEGAGLIAVOTO : 6,5 Operazione riuscita forse anche perchè l'idea di fondo è veramente geniale ed esilerante. Ci si diverte si segueno piacevolmente le gesta del protagonista certo magari un finale meno cnvenzionale non sarebbe guastato.
commento di supadanybill murray contro antonio albanese. Andy macDowell contro Goya Toledo. inutile dire chi vince. il film è sì divertente e ben fatto, ma non regge minimamente il confronto con il suo ispiratore (ricomincio da capo):
commento di explorerNon sgradevole, grazie soprattutto alla simpatia di Albanese.Forse diventa un po' troppo retorico nella parte finale, quando si lascia andare a tristi riflessioni poco coerenti al resto del film.
commento di Jim Nasyum