Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Alcuni giovani appassionati della saga di Hellraiser partecipano a un gioco online: l'apertura (virtuale) del box denominato Configurazione del lamento permette loro di essere ammessi a Hellworld, una speciale celebrazione tenuta nella Leviathan house, costruzione edile del 1809, opera del criptico LeMerchand. L'ospite (Lance Henriksen) introduce i ragazzi nei sotterranei,… leggi tutto
L'ottavo film della serie di Hellraiser è l'unico veramente negativo della saga, e quello in cui più di tutti Pinhead è un elemento del tutto estraneo al film. La storia è praticamente inesistente, gli attori i soliti odiosi teen americani, la regia pessima. Tremenda poi la pubblicità che il film ha fatto alla Nokia. Un paio di scene splatter (perlopiù girate e montate molto male) non… leggi tutto
Alcuni giovani appassionati della saga di Hellraiser partecipano a un gioco online: l'apertura (virtuale) del box denominato Configurazione del lamento permette loro di essere ammessi a Hellworld, una speciale celebrazione tenuta nella Leviathan house, costruzione edile del 1809, opera del criptico LeMerchand. L'ospite (Lance Henriksen) introduce i ragazzi nei sotterranei,…
leggi tuttoUltimo capitolo della saga di "Hellraiser" (o, meglio, ultimo capitolo con Doug Bradley nei panni di Pinhead), è anche quello che ha meno legami con gli altri capitoli. Infatti, il film, oltre ad accentuare il distacco, nella trama quanto nelle atmosfera, con il capostipite bakeriano (distacco iniziato col buon "Hellraiser: Inferno"), si allontana anche dalla tendenza…
leggi tuttoL'ottavo film della serie di Hellraiser è l'unico veramente negativo della saga, e quello in cui più di tutti Pinhead è un elemento del tutto estraneo al film. La storia è praticamente inesistente, gli attori i soliti odiosi teen americani, la regia pessima. Tremenda poi la pubblicità che il film ha fatto alla Nokia. Un paio di scene splatter (perlopiù girate e montate molto male) non…
leggi tuttoforse il più brutto della saga di Pinhead, non c'è tensione, solo un pò di scene splatter(e queste erano inevitabili), ma la storia non và, poi nel film Pinhead che dovrebbe essere il protagonista indiscusso si vede solo un paio di volte, la serie Hellraiser qui ha toccato il fondo. voto:4,5
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Curioso gioco citazionista e -quasi- meta cinematografico questo ottavo capitolo di Hellraiser che, disattendendo le scarse aspettative, risulta sorprendentemente originale. Sorvolando sulla prima mezz'ora, rimane il migliore della trilogia diretta da Rick Bota.
leggi la recensione completa di undying