II piccolo Remigio, figlio di una ricca famiglia, viene abbandonato e allevato da due contadini che crede essere i suoi genitori. Il falso padre, fannullone e ubriacone, lo vende ad un suonatore ambulante. Ma il destino vuole che il fanciullo venga a contatto con la sua vera mamma.
Un bambino viene adottato da una coppia senza troppi scrupoli; tanto è vero che presto il piccolo viene venduto a un suonatore girovago. Questa nuova vita favorirà però l’incontro con la sua vera madre, ma… Girato a Salò nel 1944, Senza famiglia vede la luce soltanto a seconda guerra mondiale conclusa, nel 1946; si tratta della prima trasposizione in… leggi tutto
Un bambino viene adottato da una coppia senza troppi scrupoli; tanto è vero che presto il piccolo viene venduto a un suonatore girovago. Questa nuova vita favorirà però l’incontro con la sua vera madre, ma… Girato a Salò nel 1944, Senza famiglia vede la luce soltanto a seconda guerra mondiale conclusa, nel 1946; si tratta della prima trasposizione in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.