Storia della setta religiosa "The Process Church of the Final Judgment" nata negli anni '60 in Inghilterra. I suoi ex-membri e alcuni studiosi ne raccontano l'evoluzione e le controversie e riflettono sulle teorie cospirazionistiche ad essa associate.
Documentario che giudico un po’ blando, deludente e, oserei dire, quasi frivolo. Al di là di tutto, non si capisce compiutamente lo scopo, il credo e il senso di questa setta. Per capirlo, ho dovuto recuperare dei libri e cercare informazioni in rete. Il film, invece, preferisce focalizzarsi sugli eventi di cronaca e sulle dinamiche interne al gruppo. leggi tutto
Documentario che giudico un po’ blando, deludente e, oserei dire, quasi frivolo. Al di là di tutto, non si capisce compiutamente lo scopo, il credo e il senso di questa setta. Per capirlo, ho dovuto recuperare dei libri e cercare informazioni in rete. Il film, invece, preferisce focalizzarsi sugli eventi di cronaca e sulle dinamiche interne al gruppo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.