Trama
Danny (Daniel Jordano) si è da poco diplomato al liceo e non ha ancora deciso chiaramente cosa vuol fare della sua vita. Nel frattempo scopre di aver ereditato un albergo fatiscente da una zia. Un impreditore vorrebbe comprarglielo e le pressioni che gli fa diventano ben presto vere e proprie minacce. Il ragazzo però tiene duro, con l'aiuto dei suoi amici: rimette in sesto l'hotel, in mezzo a traversie e imprevisti, e lo riapre in pompa magna con una festa musicale a cui partecipa una moltitudine di giovani.
Recensioni
Ebbene sì, cari amici, il nefando ex-tycoon Harvey Weinstein, ormai caduto in disgrazia, si è dedicato anche alla regia, a inizio carriera. Questo "Playing for Keeps", diretto congiuntamente al fratello Bob, è un tipico prodotto anni '80 per giovincelli, ingenuo e innocuo, condito con un po' di musica e balli. Tutto carino, tutto pulito, sana intraprendenza made in USA, ma… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Ebbene sì, cari amici, il nefando ex-tycoon Harvey Weinstein, ormai caduto in disgrazia, si è dedicato anche alla regia, a inizio carriera. Questo "Playing for Keeps", diretto congiuntamente al fratello Bob, è un tipico prodotto anni '80 per giovincelli, ingenuo e innocuo, condito con un po' di musica e balli. Tutto carino, tutto pulito, sana intraprendenza made in USA, ma…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.