Trama
Un ragazzo e una ragazza esperti nel combattimento, in compagnia del proprio vetusto maestro di kung fu, sono costretti ad abbandonare l'isola su cui vivono a causa delle persecuzioni di una fazione rivale. Dopo numerosissime peripezie si arriverà alla classica resa dei conti.
Recensioni
con questo film chang cheh ha fatto fiasco, è un minestrone indigesto attori vestiti e truccat in maniera ridicola effetti speciali che contrastano con le arti marziali-il magnifico campione il titolo che viene dopo è invece un bel film di karate che consiglio di vedere a chi ama questo genere di film. leggi tutto
2 recensioni negative
con questo film chang cheh ha fatto fiasco, è un minestrone indigesto attori vestiti e truccat in maniera ridicola effetti speciali che contrastano con le arti marziali-il magnifico campione il titolo che viene dopo è invece un bel film di karate che consiglio di vedere a chi ama questo genere di film.
leggi tutto
Trashata proveniente da Hong Kong prodotta dagli Sahw Brothers che mescola gong fu con elementi magici con tanto di personaggi dotati di assurde doti soprannaturali. Sceneggiatura senza capo ne coda con un soggetto che non si capisce bene quale sia. Regia poco curata, combattimenti tutt’altro che spettacolari, trashate a go go con inutili effetti speciali stile anni ’50 (memorabile in senso…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.