Quattro amiche lavorano alla ristrutturazione di una casa da lungo tempo disabitata. Aprendo un libro di magia nera liberano un demone animato che cerca con ogni mezzo di impadronirsi delle anime per guadagnarsi così l'immortalità. Finalmente riesce a penetrare nel corpo di una di loro.
Note
La commistione cartoni/attori potrebbe avere nel genere horror sviluppi interessanti, ma per questa volta non è il caso di entusiasmarsi troppo. Gli appassionati troveranno comunque pane per i loro denti. Una curiosità: Fred Olen Ray, autore californiano di serie B, viene considerato il regista più prolifico dopo Jesus Franco.
Commedia horror parecchio inusuale. Vi sono le influenze di tecnica mista, seppur con un breve accenno, e un'intera ora e venti minuti caratterizzati da momenti no-sense, erotici e demenziali.
La completa idiozia del film (seppur ironico) non mi ha regalato che qualche sorriso e nessun brivido.Comunque da vedere assolutamente!!!(E raro trovare un trashone di questo tipo)
Commistione fra cartoon e sequenze con attori (come CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT?) per un fantasy che ha per protagonista un diavoletto (che sembra Taz di TAZ MANIA, gioco, cartone e film!) che insidia un gruppo di studentesse che hanno preso alloggio in un maniero stregato e sbava ogni volta che ne vede una in mutandine (in scene divertenti nel loro trashume!!!). Nel cast un David Carradine… leggi tutto
Commistione fra cartoon e sequenze con attori (come CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT?) per un fantasy che ha per protagonista un diavoletto (che sembra Taz di TAZ MANIA, gioco, cartone e film!) che insidia un gruppo di studentesse che hanno preso alloggio in un maniero stregato e sbava ogni volta che ne vede una in mutandine (in scene divertenti nel loro trashume!!!). Nel cast un David Carradine…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Commedia horror parecchio inusuale. Vi sono le influenze di tecnica mista, seppur con un breve accenno, e un'intera ora e venti minuti caratterizzati da momenti no-sense, erotici e demenziali.
commento di AndrewTelevision01La completa idiozia del film (seppur ironico) non mi ha regalato che qualche sorriso e nessun brivido.Comunque da vedere assolutamente!!!(E raro trovare un trashone di questo tipo)
commento di superficie 213