Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Chang Cheh
Con Wang Wei Lung, Richard Harrison, Shih Szu, Lihua Li, Henry Bolanos Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Buonasera signori, ritorniamo con un velocissimo "commento fugace" dedicato al grande maestro Chang Cheh. Box Rebellion, Chang Cheh, 1976 A detta del maestro uno dei suoi film più belli e sentiti (ha sofferto molto il sabotaggio messo in atto dalla censura) in cui emerge prepotentemente l'astio anticolonialista ma questo è solo uno dei tantissimi temi… leggi tutto
è un buon film leggi tutto
Buonasera signori, ritorniamo con un velocissimo "commento fugace" dedicato al grande maestro Chang Cheh. Box Rebellion, Chang Cheh, 1976 A detta del maestro uno dei suoi film più belli e sentiti (ha sofferto molto il sabotaggio messo in atto dalla censura) in cui emerge prepotentemente l'astio anticolonialista ma questo è solo uno dei tantissimi temi…
leggi tuttoè un buon film
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Una pagliacciata puerile che fa scempio della storia e manca di rispetto a coloro che la guerra dei Boxer l’hanno combattuta veramente lasciandoci la pelle. Una ridicola ostentazione di arti marziali che non merita alcun commento. Il 90% delle vittime nella realtà storica furono cinesi cristiani uccisi dai Boxer ma il filmetto non ne fa cenno
commento di MaciknightGli incontri di lotta e armi iniziali e il cast di grande prestigio sono ciò che rendono interessante e bello il film ,di Marco Polo non cè ne frega una pippa.
commento di wang yu