La recensione più votata è negativa
Passato inizialmente inosservato (dvd da cestoni) e divenuto nel corso del tempo uno “scult”, “Killjoy” si aggiudicherebbe facilmente lo scettro di peggior horror di tutti i tempi. Vediamo un nerd infatuato della ragazza carina del quartiere (nonostante l’abbiano messo al corrente dei rischi che ne sarebbero scaturiti); questa però… leggi tutto
Recensione
Passato inizialmente inosservato (dvd da cestoni) e divenuto nel corso del tempo uno “scult”, “Killjoy” si aggiudicherebbe facilmente lo scettro di peggior horror di tutti i tempi. Vediamo un nerd infatuato della ragazza carina del quartiere (nonostante l’abbiano messo al corrente dei rischi che ne sarebbero scaturiti); questa però…
leggi tuttoRecensione
Il digitale a basso budget conferisce al film di Craig Ross Jr. un'estetica a metà strada tra il porno e la telenovela. All'inizio ci si illude di trovarsi di fronte a un emulo della poetica fattona e metropolina di Abel Ferrara, ma dopo poco le speranze svaniscono. Rimane un pagliaccio assassino vestito da dragqueen in un ghetto nero. Più irritante della sua acconciatura ci sono solamente le…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.