Trama
Forsythe, che usa la propria donna come esca, si è guadagnato la reputazione di spietato cacciatore di taglie. Quando però il proprio gioco gli si ritorce contro e Gladys viene uccisa, medita vendetta trovando l'aiuto di un misterioso pistolero.
Recensioni
Una coppia di amanti alla Bonnie e Clyde s'inventa come derubare criminali dal soldo facile e poi riscuoterne pure la taglia. Tutto fila bene fino a quando s'incontrano con Joe Saxon che non avrà pietà per la donna, Gladys. George, innamorato veramente della ragazza, giura vendetta, ma sul suo cammino arriva pure Robert, ovvero il mitico Per Lee Lawrence. Nella prima metà entra in scena poche… leggi tutto
1 recensioni positive
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Una coppia di amanti alla Bonnie e Clyde s'inventa come derubare criminali dal soldo facile e poi riscuoterne pure la taglia. Tutto fila bene fino a quando s'incontrano con Joe Saxon che non avrà pietà per la donna, Gladys. George, innamorato veramente della ragazza, giura vendetta, ma sul suo cammino arriva pure Robert, ovvero il mitico Per Lee Lawrence. Nella prima metà entra in scena poche…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.