Tre sergenti inglesi sono incaricati di una missione pericolosa presso le tribù ribelli del Bengala. All'inizio le cose van male perché la loro guida si rivela essere il capo dei rivoltosi e li fa catturare. I tre però riusciranno a liberarsi e, impadronitisi delle mitragliatrici, faranno strage dei nemici.
E' difficile trovare qualcosa di salvabile in questo miserrimo pasticcio architettato alla bell'e meglio e con una produzione decisamente taccagna da un regista poco più che dilettante: Lenzi - qui con lo pseudonimo di Humphrey Humbert - aveva girato fino a quel momento una manciata di peplum e di altri lavori di simile, infimo stampo, tutti di seguito l'un l'altro nel giro di pochissimi anni… leggi tutto
E' difficile trovare qualcosa di salvabile in questo miserrimo pasticcio architettato alla bell'e meglio e con una produzione decisamente taccagna da un regista poco più che dilettante: Lenzi - qui con lo pseudonimo di Humphrey Humbert - aveva girato fino a quel momento una manciata di peplum e di altri lavori di simile, infimo stampo, tutti di seguito l'un l'altro nel giro di pochissimi anni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.