Una Biancaneve molto ben disposta a "certe proposte", una regina Grimilde livida per l'invidia, gli immancabili nani e amenità varie.
Note
Qualche (raro) ammiccamento pruriginoso annegato in un pastrocchio di livello tanto basso da risultare disarmante, con Lionello nei panni del re e D'Angelo che fa lo "specchio magico" (sic!).
Biancaneve sporcacciona ai limiti del soft,uno stracult praticamente invedibile.Un trash all'ennesima potenza.Percio' da vedere dira' qualcuno…be si',almeno per guardare D'Angelo che fa lo specchio magico e il topless della Miti…nulla piu'.
Biancaneve & Co? Questa Michela e' meravigliosa! Perfetta come Biancaneve, proprio uguale! Salva il film con la sua bellezza facendolo diventare un capolavoro
Una boiata pazzesca, difficile far peggio. La commedia sexy, qui al suo punto più basso, non meritava di finire in un baratro così buio e profondo. Gli sceneggiatori Luigi Petrini e Nino Marino, persone senza vergogna, insozzano il film di volgarità di ogni tipo e pensano di resuscitare un genere oramai morente aggiungendo la comicità demenziale di moda,… leggi tutto
L'angolo del libro / 13
Chiavi in mano - Novelle proibite di donne svestite (*****) Nocturno libri
"Il Giraldi Cintio dice che tragedia e comedia hanno comune…
Incommentabile. Dovrebbe bastare per questo abominevole incrocio tra una recita dell'oratorio e un porno turkmeno (non me ne vogliano i turkmeni). Sul canovaccio della favola viene innestata una serie di barzellette zozze, gag da avanspettacolo e volgarità impresentabili. Lasciamo perdere la confezione da filmino delle vacanze. Incredibile che siano coinvolti attori con una reputazione…
Parlando della nostra amata "Commedia scollacciata degli anni 70/80", ho visto:"Biancaneve e co." di Mario Bianchi del 1982,quando il filone era già al termine. Questo Film è una versione "boccaccesca" della celebre favola,dove la protagonista e molto ben disposta a "certe proposte", ed a interpretarla è la bellissima e intrigante Michela Miti. Questa pellicola,a parte…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Biancaneve sporcacciona ai limiti del soft,uno stracult praticamente invedibile.Un trash all'ennesima potenza.Percio' da vedere dira' qualcuno…be si',almeno per guardare D'Angelo che fa lo specchio magico e il topless della Miti…nulla piu'.
commento di ezioFilm orrendo e volgare… e non fa nemmeno ridere! La peggiore commedia sexy italiana.
commento di DisasterManEh si MICHELA!Ma il film fa un po' schifo.
commento di rosarioBiancaneve & Co? Questa Michela e' meravigliosa! Perfetta come Biancaneve, proprio uguale! Salva il film con la sua bellezza facendolo diventare un capolavoro
commento di G89Una meraviglia di film! Una parodia all'italiana con Michela Miti, Gianfranco D'Angelo e Serena Bennato
commento di gerardo02Bruttino ma nel cast c'è la deliziosa Michela
commento di Super FilmBruttino ma nel cast c'è la deliziosa Michela Miti …
commento di Super FilmFilm brutto e volgare ma la Michelina, così morbida e sensuale, fa guadagnare qualche punto
commento di giambu