Espandi menu
cerca

Trama

Piombata a Bolsena nel bel mezzo della campagna elettorale, il nuovo - e procacissimo - medico condotto Selenia Anselmi si trova fin da subito al centro dell'interesse generale, fra candidati di opposte fazioni (e relativi parenti), assessori allupati e mogli gelose...

Note

Erotismo "alla paesana" di trivialità quasi sconfortante.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
4 stelle

Una sexy dottoressa inizia il mandato proprio durante le elezioni per la nuova giunta comunale...La coppia (anche nella vita!) Laura Gemser-Gabriele Tinti in una commedia erotica non particolarmente divertente rispetto ad altre del filone. Rimaneggiato (e rititolato) varie volte: in una lo si fa passare come ennesimo prodotto della serie EMANUELLE NERA, in un altra rititolazione (PIERINO MESSO… leggi tutto

3 recensioni negative

2021
2021
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
2 stelle

Nient'altro che un'inutile e noiosa pseudo sexy-pochade di infima qualità, il cui unico scopo è quello di far sorbire al malcapitato spettatore stupidi accenni a inverosimili amplessi di maschi con donne ovviamente bellissime. Davvero patetico e ridicolo, specie il finale "politico".

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una storiella sconclusionata, un cast di seconde linee, una produzione a infimo budget: questo L'infermiera di campagna, detto anche Pierino messo comunale praticamente spione, conosciuto altrimenti come Emanuelle in campagna e con un'altra nutrita serie di leggere variazioni nel titolo (Messo comunale praticamente spione è una di queste), è la serie Zeta del cinema italiano, trash puro. Mario…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
4 stelle

Una sexy dottoressa inizia il mandato proprio durante le elezioni per la nuova giunta comunale...La coppia (anche nella vita!) Laura Gemser-Gabriele Tinti in una commedia erotica non particolarmente divertente rispetto ad altre del filone. Rimaneggiato (e rititolato) varie volte: in una lo si fa passare come ennesimo prodotto della serie EMANUELLE NERA, in un altra rititolazione (PIERINO MESSO…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito