Piombata a Bolsena nel bel mezzo della campagna elettorale, il nuovo - e procacissimo - medico condotto Selenia Anselmi si trova fin da subito al centro dell'interesse generale, fra candidati di opposte fazioni (e relativi parenti), assessori allupati e mogli gelose...
Note
Erotismo "alla paesana" di trivialità quasi sconfortante.
Una sexy dottoressa inizia il mandato proprio durante le elezioni per la nuova giunta comunale...La coppia (anche nella vita!) Laura Gemser-Gabriele Tinti in una commedia erotica non particolarmente divertente rispetto ad altre del filone. Rimaneggiato (e rititolato) varie volte: in una lo si fa passare come ennesimo prodotto della serie EMANUELLE NERA, in un altra rititolazione (PIERINO MESSO… leggi tutto
Nient'altro che un'inutile e noiosa pseudo sexy-pochade di infima qualità, il cui unico scopo è quello di far sorbire al malcapitato spettatore stupidi accenni a inverosimili amplessi di maschi con donne ovviamente bellissime. Davvero patetico e ridicolo, specie il finale "politico".
Una storiella sconclusionata, un cast di seconde linee, una produzione a infimo budget: questo L'infermiera di campagna, detto anche Pierino messo comunale praticamente spione, conosciuto altrimenti come Emanuelle in campagna e con un'altra nutrita serie di leggere variazioni nel titolo (Messo comunale praticamente spione è una di queste), è la serie Zeta del cinema italiano, trash puro. Mario…
Una sexy dottoressa inizia il mandato proprio durante le elezioni per la nuova giunta comunale...La coppia (anche nella vita!) Laura Gemser-Gabriele Tinti in una commedia erotica non particolarmente divertente rispetto ad altre del filone. Rimaneggiato (e rititolato) varie volte: in una lo si fa passare come ennesimo prodotto della serie EMANUELLE NERA, in un altra rititolazione (PIERINO MESSO…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.