Regia di Jerry Lewis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il ragazzo interpretato da Jerry Lewis è una marionetta elettrica che provoca un guaio e un buffo disastro ad ogni gesto. C'è molto talento in questa prova dell'attore (qui al suo debutto sul grande schermo).
commento di (spopola) 1726792Un capolavoro di comicità.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNon c'è trama, il film è unicamente una serie di gag messe insieme abbastanza casualmente. Purtroppo queste sono troppo brevi e non hanno così la chance di svilupparsi a dovere. Va poi aggiunto che Jerry Lewis non è per tutti i palati.
commento di moviemanSimpatiche trovate e comicita' frizzante.Un buon Jerry Lewis.
commento di eziopieno di gag incredibili, dedicato a stan laurel un JL splendido e come al solito nella sua maschera malinconica geniale… 80 mn spesi bene…
commento di sirsopravvalutato ma comunque divertente
commento di leo$Purtroppo il film mi ha deluso, visto che è considerato un capolavoro. Comunque buoini momenti di comicità ci sono.
commento di XANDERFilm quasi unico per il fatto che è privo di trama. Gag surreali e divertentissime. Il miglior film di J.Lewis
commento di mise en scene 88