Trama
Solerte ma assai maldestro, il laconico Stanley fa il portiere al Fountainbleau Hotel di Miami Beach. Un giorno, la star Jerry Lewis si presenta alla reception: impossibile non notare la sua incredibile somiglianza con Stanley...
Note
L'esordio alla regia di Lewis è anche uno dei suoi film migliori, dalla comicità creativa ed essenziale.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (8) vedi tutti
Il ragazzo interpretato da Jerry Lewis è una marionetta elettrica che provoca un guaio e un buffo disastro ad ogni gesto. C'è molto talento in questa prova dell'attore (qui al suo debutto sul grande schermo).
commento di (spopola) 1726792Un capolavoro di comicità.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNon c'è trama, il film è unicamente una serie di gag messe insieme abbastanza casualmente. Purtroppo queste sono troppo brevi e non hanno così la chance di svilupparsi a dovere. Va poi aggiunto che Jerry Lewis non è per tutti i palati.
commento di moviemanSimpatiche trovate e comicita' frizzante.Un buon Jerry Lewis.
commento di eziopieno di gag incredibili, dedicato a stan laurel un JL splendido e come al solito nella sua maschera malinconica geniale… 80 mn spesi bene…
commento di sirsopravvalutato ma comunque divertente
commento di leo$Purtroppo il film mi ha deluso, visto che è considerato un capolavoro. Comunque buoini momenti di comicità ci sono.
commento di XANDERFilm quasi unico per il fatto che è privo di trama. Gag surreali e divertentissime. Il miglior film di J.Lewis
commento di mise en scene 88