Espandi menu
cerca

Trama

Monica Andrews incontra Scott Dawson, un ragazzo apparentemente dolce e sensibile che si rivelerà, invece, un pericoloso assassino. Tormentato da un rapporto perverso con la sorella Sarah, Scott riserva un trattamento atroce alle sue vittime allo scopo di costringerle ad assumere l'identità della sorella. Monica resta nelle mani di Scott per più di tre mesi; nessuno ha notizie di lei e la sua amica del cuore, Jane Collins, delusa dall'operato della polizia, decide di cercare personalmente Monica. Grazie all'aiuto di un investigatore privato la troverà, ma ormai sarà troppo tardi.

Note

Discreto film indipendente.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2004
2004

Recensione

elio di elio
8 stelle

La scritta iniziale che annuncia che si tratta di una storia vera è fondamentale per predisporre ad una visione che diviene sempre piu' "agghiacciata" dalla progressione della crudeltà della vicenda, messa in scena con fredda credibilita grazie all'abilità di registi ed attori.Il "disturbo" che provoca(immagino poi ad una donna....)è simile ad un Seven imperniato totalmente…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito