Trama
Kyle LeBlanc è un americano che lavora in Russia, sua moglie viene uccisa ma l'omicida è assolto per insufficienza di prove. Kyle si fa allora giustiziere e finisce in galera per la sua vendetta. Per Le Blanc è un nuovo inferno: il direttore dei secondini organizza scommesse sui combattimenti all'ultimo sangue tra i detenuti.
Note
Ultima fatica americana di Ringo Lam, regista cult della new wave hongkonghese noto soprattutto per _City on Fire_ modello di _Le Iene_. Qui dirige Van Damme e fa del suo meglio per creare un'atmosfera dura e un "prison movie" cupo, peccato la sceneggiatura non si curi di altri personaggi oltre al protagonista e incappi in diversi cliché.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
L'inizio prometteva benone (con i Titoli in stile Films con Vampiri anni '60 ...) poi tutta la Pellicola e' altalenante e a tratti si puo' apprezzare qualcosa.voto.5.
commento di chribio1non è che mi abbia colpito tanto,ma la sufficienza la merita lo stesso,perchè è un film che rende qualcosa d'importante!
commento di picciottoTroppa violenza fino alla nausea, ma nell'ultima mezz'ora cambia qualcosa e questo incoraggia a vederlo fino alla fine.voto 5
commento di wang yuUn film eccellente, che ti mostra come i galeotti vengono maltrattati dai secondini russi, che abusano completamente del loro potere e trasformano i galeotti buoni e tranquilli in animali violenti
commento di TommyVascoViolento jail-movie, che punta sul crudo realismo dei combattimenti, affrontando in modo troppo didascalico i caratteri dei personaggi. Buona comunque la prova di Van Damme.
commento di solerosso827
commento di arcarsenal