Sotto la guida del leggendario Gengis Khan, l'esercito mongolo spinge verso ovest per distruggere la dinastia Jin, puntando poi alla dinastia Song. Nonostante insanabili conflitti interni mettano le diverse scuole cinesi di arti marziali l'una contro l'altra, Guo Jing riesce comunque a riunire i migliori guerrieri delle pianure centrali per difendere la città di Xiangyang.
27° FAR EAST FILM FESTIVAL DI UDINE 2025
Tratto dall'omonimo romanzo wuxia, narra del maestro di arti marziali Guo Jing (Xiao Zhan), cresciuto con la madre tra i Mongoli, che si innamora di Hang Rong (Zhuang Dafei) che lo aiuta nella sua formazione guerriera, da cui però poi litiga e si separa. I due innamorati continuano comunque a cercarsi , e nel frattempo Guo Jing deve… leggi tutto
27 FEFF - CONCORSO - GELSO D'ORO ALLA CARRIERA A TSUI HARK
Il puro ed onesto guerriero Guo Jing (Xiao Zhan) è innamorato della bella Huang Rong (Zhuang Dafei), ma un malinteso li separa e divide per lungo tempo.
Guo pertanto rientra nella natia Mongolia e ritrova il padre adottivo e re Gengis Khan, in procinto di scendere in campo per affrontare gli invasori Jin e poi quella dei Song.…
27° FAR EAST FILM FESTIVAL DI UDINE 2025
Tratto dall'omonimo romanzo wuxia, narra del maestro di arti marziali Guo Jing (Xiao Zhan), cresciuto con la madre tra i Mongoli, che si innamora di Hang Rong (Zhuang Dafei) che lo aiuta nella sua formazione guerriera, da cui però poi litiga e si separa. I due innamorati continuano comunque a cercarsi , e nel frattempo Guo Jing deve…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.