Bugs Bunny e Daffy Duck continuano come sempre a litigare. Stanco di essere in secondo piano, il papero rescinde il contratto con la Warner Bros. Senza tentare di dissuaderlo, la vice presidente Kate Houghton accetta le dimissioni e incarica l'agente della sicurezza aspirante stuntman DJ Drake di scortare Daffy all'uscita. Rimasto solo, Daffy decide di allearsi con DJ nella ricerca del padre, una spia rapita da una banda di criminali...
Note
Film di "creature" che fanno da controcanto agli attori in carne e ossa (memorabile anche la sequenza al ristorante della Warner, con i Tunes che bisticciano e pasteggiano a tavoli in secondo piano) e di attori in carne e ossa che cercano di vivere da cartoon (Brendan Fraser, che non per caso fa lo stuntman, Joan Cusack e soprattutto Steve Martin, quasi irriconoscibile nei panni del cattivissimo presidente della Acme), _Looney Tunes Back in Action_ farà impazzire i cinefili e magari convincerà qualche ragazzino a lasciarsi trasportare nel mondo naïf che vive oltre lo schermo. Un mondo dove Las Vegas è quella di _Un sogno lungo un giorno_ e Parigi quella di _Un americano a Parigi_ (compresa la geniale cavalcata di Daffy e Bunny tra i capolavori del Louvre, Dalì e Lautrec, Munch e Monet), che rivela i suoi trucchi tra le pieghe dell'inquadratura, e che, per quanto fatto "di cartone", di luce e di ombra, non è asettico e sterile come un videogioco.
La sintesi non è corretta. Ma li guardate i film prima di scirvere?? DD viene licenziato non si dimette lui.
Mitico Fraser. E' un attore interessante e purtroppo davvero sotto utilizzato. Indimenticabile con le mummie, qui è comunque bravo e divertente. Il film è una passerella Warner apprezzabile. 6/7
Film da non considerare, e per fortuna che ci sono i cartoni che alzano il livello! Ma un attore come fa ad accettare ruoli di questo tipo? Ma non si rende conto che rischia di diventare ridicolo?
VOTO : 6/7 Divertente commedia animata caratterizzzata da un ritmo irresistibile che a dire il vero un pò mi ha tramortito. Geniale a suo modo si ride parecchioe dispiace abbia avuto dal pubblico un agro consenso.
Divertente. Un susseguirsi di gag, battute e situazioni esilaranti dall'inizio alla fine. E naturalmente la parte da leoni la fanno le "creature", lasciando agli attori in carne e ossa le briciole. Irriconoscibile Steve Martin.
Filmetto adatto a un pubblico minorenne, solo in alcuni spunti attrae l'attenzione di tutti gli altri. Simpatico in qualche punto, ma non si capisce l'entusiasmo per questo film da parte del critico di Film TV.
Secondo me piu' adatto ai meno piccoli (lascerà delusi parecchi bambini) questo film è un vero e proprio spasso.Divertente il miscuglio tra attori e cartoon,già sperimentato altre volte ma mai così funzionante…
non e' al livello di "chi ha incastrato roger rabbit"ma fara' impazzire i cinefili,e' divertente ,spassoso ricco di citazioni e con un ritmo infallibile
è uno spasso di film, divertente, ricco di citazioni, solo la sequenza a parigi merita il biglietto. dopo quello schifo di space jam, ci voleva il riscatto dei mitici looney. duffy sei u figo!
Uno dei film migliori della mia infanzia, ma che è riuscito a farmi divertire anche recentemente. I Lonney Toones sono i protagonisti, insieme a Brendan Fraser, di questa pellicola che mischia il nostro mondo con quello dei cartoni animati, in un giro del mondo, da Parigi all'Area 51, con esagerazioni e simpatia a non finire, una macchina volante e Las Vegas. Oltre al protagonista della… leggi tutto
Il teorico sequel di "Space Jam" si rivela sostanzialmente come un concentrato di citazioni cinematografiche: spicca su tutte Bugs Bunny sotto la doccia in versione "Psyco", ma ce ne sono altre parecchio gustose. Joe Dante ("Gremlins"!!!)inserisce Duffy e soci nel nostro mondo di tutti i giorni, come se fossero delle "persone" qualunque. Ed è proprio dall' anatra dalle piume nere che inizia la… leggi tutto
Devo dire che l'inizio prometteva bene, ma poi ho capito che questo film è solo un altro tentativo di incassare senza amore su un marchio di successo. E 'semplicemente un collage di gag grezze riciclato dai vecchi cartoni animati looney tunes e forse centinaia di altri film, senza una scintilla di originalità.Si da anche troppa enfasi alla violenza e avidità. leggi tutto
Daffy Duck e Bugs Bunny sono due star della Warner che litigano sempre tra loro. Quando Daffy viene licenziato, avranno occasione di riappacifarsi e di salvare il mondo...
E' abbastanza divertente questo lungometraggio in cui i Looney Toones interagiscono con alcune stelle di Hollywood e, pur essendo un po' infantile, riesce a strappare qualche risata anche agli adulti. Molti camei spassosi, in…
Uno dei film migliori della mia infanzia, ma che è riuscito a farmi divertire anche recentemente. I Lonney Toones sono i protagonisti, insieme a Brendan Fraser, di questa pellicola che mischia il nostro mondo con quello dei cartoni animati, in un giro del mondo, da Parigi all'Area 51, con esagerazioni e simpatia a non finire, una macchina volante e Las Vegas. Oltre al protagonista della…
Secondo film che mischia riprese in live action e con personaggi animati, cioè i Looney Tunes. La regia è del grande Joe Dante, che riesce a rendere il film per niente infantile, ma assolutamente pieno di citazioni e quasi "schizoide" con un ritmo velocissimo. Tutti gli attori sono molto bravi. Da citare anche il cameo di molti attori e registi che Dante adora, come Dick Miller,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (17) vedi tutti
La sintesi non è corretta. Ma li guardate i film prima di scirvere?? DD viene licenziato non si dimette lui. Mitico Fraser. E' un attore interessante e purtroppo davvero sotto utilizzato. Indimenticabile con le mummie, qui è comunque bravo e divertente. Il film è una passerella Warner apprezzabile. 6/7
commento di BradyStrappa qualche risata anche agli adulti.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruticome si fa a vederlo perchè mi sono appena registrata?
commento di Utente rimosso (alefioremiyamoto…
commento di Super FilmEsilarante!
commento di Natalievoto : 8
commento di alice89Film da non considerare, e per fortuna che ci sono i cartoni che alzano il livello! Ma un attore come fa ad accettare ruoli di questo tipo? Ma non si rende conto che rischia di diventare ridicolo?
commento di slim spaccabeccoVOTO 7 davvero divertente
commento di arcarsenala me è piaciuto assai… è un film da serata tranquilla e divertente. Ah il migliore è sempre senza dubbio Willy il Coyote: imbattibile!
commento di BellociuffoVOTO : 6/7 Divertente commedia animata caratterizzzata da un ritmo irresistibile che a dire il vero un pò mi ha tramortito. Geniale a suo modo si ride parecchioe dispiace abbia avuto dal pubblico un agro consenso.
commento di supadanyPiù divertente del primo, ma non decolla mai… peccato per il finale atroce!
commento di RageAgainstBerluscaDivertente. Un susseguirsi di gag, battute e situazioni esilaranti dall'inizio alla fine. E naturalmente la parte da leoni la fanno le "creature", lasciando agli attori in carne e ossa le briciole. Irriconoscibile Steve Martin.
commento di screamFilmetto adatto a un pubblico minorenne, solo in alcuni spunti attrae l'attenzione di tutti gli altri. Simpatico in qualche punto, ma non si capisce l'entusiasmo per questo film da parte del critico di Film TV.
commento di tobanisSecondo me piu' adatto ai meno piccoli (lascerà delusi parecchi bambini) questo film è un vero e proprio spasso.Divertente il miscuglio tra attori e cartoon,già sperimentato altre volte ma mai così funzionante…
commento di gene55non e' al livello di "chi ha incastrato roger rabbit"ma fara' impazzire i cinefili,e' divertente ,spassoso ricco di citazioni e con un ritmo infallibile
commento di micchymarè uno spasso di film, divertente, ricco di citazioni, solo la sequenza a parigi merita il biglietto. dopo quello schifo di space jam, ci voleva il riscatto dei mitici looney. duffy sei u figo!
commento di Dr.Lynch