Regia di Robert Hampton vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno dei migliori gotici italiani - in realtà un giallo ispirato a "I diabolici" (1955) di Georges Clouzot - diretto con classe da Riccardo Freda. Nonostante il nome del protagonista, non esiste alcuna relazione con l'altrettanto bello L'orribile segreto del dott. Hichcock (1962).
leggi la recensione completa di undyingIn una tetra villa scozzese una donna avida e senza scrupoli si è stufata del marito, e chiede aiuto all'amante.
leggi la recensione completa di BalivernaFilm gotico di Freda in linea con i suoi film migliori sempre intrisi di suspence e situazioni ambigue ,come in questo caso,dove i tradimenti e l'avidita' la fanno da padrone.Da vedere.
commento di ezioun quasi discreto horror con sorpresa finale
commento di wang yuTra i migliori gotici italiani degli anni 60: Freda assieme a L'ORRIBILE SEGRETO DEL DOTT. HICHCOCK sforna un dittico formidabile da far invidia agli horror dell'AIP e della Hammer.
commento di laceblood