Regia di Mark Waters vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
6/7 voto
commento di paolofefeQuesto è il 3° Freaky Friday, sempre con l’identico spunto: lo scambio di identità tra madre e figlia. Lo precedono: “Tutto accadde un venerdì” del ’77 con Barbara Harris e Jodie Foster e “Un pazzo venerdì” del ’95 con Shelley Long e Gaby Hoffmann. Complimenti alla fantasia di sceneggiatori e produttori USA! Questo,grazie alla Curtis,non è male
commento di francaraccioRemake abbastanza scontato ma, dato il genere e la trama, ottiene complessivamente un buon risultato grazie ad un bel ritmo, ottima Curtis e gag divertenti.
commento di pdvcldFilmetto per famiglie, ben confezionato in ogni suo aspetto. Non mancano gag molto divertenti e la Curtis è praticamente impeccabile. Un ottimo prodotto di genere.
commento di alfatocoferoloTra le commedie sullo scambio di identità che ho visto, questa è sicuramente la migliore.
commento di sonicyouthBellissimo DISNEY PICTURES
commento di Super FilmChe dire. Leggero e carino, gran ritmo e due brave interpreti. Un filmetto simpatico e divertente. 7.
commento di miawallaceCommediola simpatica, ma niente di più. Brava comunque la Curtis. Voto 6
commento di jeffwineVOTO : 6,5 Commedia disney per famiglie, ipercorretta, con tanti buoni contenuti. Molto piacevole il finale, gag più o meno riuscite sparse.
commento di supadanyVOTO 7 pensavo peggio.molto divertente e gli attori sono bravi
commento di arcarsenalLeggero ma molto carino.
commento di black mamba 70Uno dei miei peggiori incubi fin da bambino, svegliarmi nel corpo di un'altra persona… il film è trito e ritrito, ma la bravura e la simpatia delle due protagoniste che si immedesimano in maniera strabiilante, rende il tutto divertente e fresco…
commento di RageAgainstBerluscaBello e divertente, fantastica la madre quando suona la chitarra!!!
commento di Fabry1°Lasciate ogni pregiudizio, voi ch'entrate! Il film infatti funziona davvero.
commento di movieman