Trama
Con l'intenzione di spassarsela, Adam e Nelson si recano al mare, a Fort Lauderdale, in Florida, dopo un anno di studi. Insieme con altri due amici più svegli conosciuti sul posto imparano a dare la caccia alle belle fanciulle che affollano la riviera, con alterna fortuna. Gli unici fastidi vengono dal patrigno di Nelson, un senatore dedito a loschi traffici, e dai suoi "gorilla". Una stupida commediola da aggiungere alle tante altre del genere "adolescenti da spiaggia".
Recensioni
A 4 ragazzi per un errore della direzione di un albergo di piccola categoria viene affidata la stessa camera (che dovrebbe essere invece da 2 posti). I ragazzi non si perdono di animo, fanno amicizia e decidono di coabitare. Peccato però che il padre senatore di uno di questi capiti nella stessa località turistica...Filmetto vacanziero anni 80 simile a mille altri ma che ha il… leggi tutto
1 recensioni negative
A 4 ragazzi per un errore della direzione di un albergo di piccola categoria viene affidata la stessa camera (che dovrebbe essere invece da 2 posti). I ragazzi non si perdono di animo, fanno amicizia e decidono di coabitare. Peccato però che il padre senatore di uno di questi capiti nella stessa località turistica...Filmetto vacanziero anni 80 simile a mille altri ma che ha il…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Nell'assolata Fort Lauderdale in Florida quattro ragazzi in vacanza cercano di divertirsi, sebbene il patrigno di uno di loro metta i bastoni tra le ruote. Beach movie innocuo e, un po' a sorpresa, poco sporcaccione.
commento di movieman