Regia di Guy Green vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tratto da un romanzo che non conosco, è un ambizioso film che ha il merito di trattare due problemi spinosi: la questione razziale e l'handicap fisico. La realizzazione filmica però è piatta e non consente alla pellicola di andare oltre la sufficienza. Ottimi comunque tutti gli interpreti con in testa Shelley Winters.
commento di (spopola) 1726792L'ho visto tanti anni fa, quando lo passarono in tv e purtroppo non ho pensato di tenere la registrazione. E' stato un peccato, dato che è ormai una rarità, in lingua italiana è introvabile. Un bellissimo film, molto drammatico, toccante.
commento di clyclauno dei migliori film del misconosciuto Guy Green (autore, peraltro, di "Gioco perverso" e dell'interessante "Luce nella Piazza"), e uno dei migliori fra quelli interpretati da Sidney Poitier
commento di bocchan